Opportunità di lavoro

 

Obiettivi interessanti per personalità come le vostre


Relianz AG opera in modo trasparente, affidabile, etico e rispettoso delle tradizioni. Si assume per tutti gli aspetti del commercio e della produzione la piena responsabilità e ne è consapevole. 

Siamo sempre alla ricerca di persone che, in linea con i nostri valori aziendali, desiderino entrare in azione per i nostri clienti in Europa. Sappiamo come funziona l'ambito commerciale e ci consideriamo ambasciatori di uno dei più antichi settori al mondo. 

Offriamo ai nostri collaboratori numerose possibilità di sviluppo e siamo orgogliosi del fatto che la gerarchia sia poco importante nella nostra azienda e della semplice direzione familiare con processi decisionali rapidi.

Abbiamo risvegliato il vostro interesse?

Fateci entusiasmare con la vostra personalità. L'amministratore generale aggiunto Andreas Engeler sarà lieto di ricevere le vostre candidature:  andreas.engeler@relianz.ch.

Relianz AG
Stationsstrasse 43
CH-8906 Bonstetten
Tel.   +41 (0)44 701 82 82

 

Siamo un'azienda familiare con una tradizione di 70 anni nel settore della produzione di sacchi. Sin dalla creazione dell'azienda operiamo in diversi paesi, in prevalenza nella regione asiatica e conosciamo la cultura e gli usi dei nostri partner commerciali. Possiamo contare su una conoscenza approfondita del settore dei pacchi (qualità, produzione, materiali, standard sociali ed ecologici, logistica) e su solide relazioni commerciali internazionali. Contiamo in Europa su 30 dipendenti e creiamo posti di lavoro in tutto il mondo grazie agli ordini dei nostri clienti.